annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima a internet

Luca-1962
Grande
Grande
La connessione a internet è estremamente lenta. Da speed test è nell’ordine dello 0,...
Ho verificato i parametri di configurazione e sono corretti.
Sono cliente ho. da più di un anno e fino a una settimana fa non ho mai avuto problemi di velocità
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
PeterMa
Grande
Grande
Stesso problema, da qualche giorno connessione dati quasi a 0,0 mb. Anche io mai avuto problemi fino ad ora, le impostazioni internet sono apposto. Provato a chiamare ma sembra impossibile riuscire a parlare con qualcuno.
0 Kudos
Uaituidou
Grande
Grande
Anche a me. È qualche giorno che a tratti è più lenta, stasera era nell'ordine dei 0,2/0,3 , mentre ora è riuscita a toccare i 4Mbps.
0 Kudos
Ponza
Grande
Grande
Internet lento e avvolte non c'è per nulla e anche di più non c'è linia su ponza e una settimana che ci sono problemi per non dire di più o già seglialato ma non si vede un miglioramento solo peggiorando le cose a quanto si risolve il problema e chi paga il disservizio che si sta avendo qui con il cel si lavora e se non. Si ricevo lo telefonate e non si naviga si perdono clienti e ore di lavoro da quando entrata l'estate solo disservizi continui spero che la ho dia un mese gratis per tutto il disagio che sta dando
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca-1962, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos