Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ieri mattina ho effettuato la ricarica RIPARTI di 20€ per la mia offerta di 200giga solo dati per il router di casa dopo aver finito i giga, ed ora è lentissima. Non è la prima volta che mi da problemi, ho bisogno urgente di navigare per studio e lavoro. Grazie
@IsaRossi Il RIPARTI non è disponibile per l'offerta da 200GB 🤔🤔 se sei riuscita a farla deve esserci stato un problema.. ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21
Ma come allora decisamente c'è un problema, l'offerta è ripartita ma senza internet. Un operatore mi ha riaccreditato 20 euro, sarà forse per questo motivo. Spero di non dover aspettare però un mese
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.