annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima o inesistente

Debora9
Grande
Grande
Prima andava bene,e ho anche raccomandato quest'operatore a tanti e persone.Ora,nn ho mai tutte le tacche e spesso nn si aprono dei siti e arriva il messaggio "Connessione inesistente" ,Spotify per primo. Oggi ho provato ben 4 volte caricare una foto in un sito di acquisti on line e,succedeva lo stesso,alla fine ci ho rinunciato.Se continua così, cambio operatore.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
rocco.totaro
Grande
Grande

In che zona sei? Io su Galciana Prato, sto avendo grossi problemi dopo il temporale di ieri.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debora9, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rocco.totaro, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Fabrizio16
Grande
Grande
Perfavore anche io lo stesso problema, stavo valutando di portare un altro numero in ho, ma cosi no.. Inutilizzabile!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio16 , potrebbe essere una congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Buona giornata.

0 Kudos