annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

SauroT
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da qualche giorno la connessione è lentissima...a tratti inesistente. Aspetto vostre notizie
10 RISPOSTE 10
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SauroT,  mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che segnali,
 tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete.
 Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, 
ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Inoltre visto il particolare periodo che stiamo vivendo, 
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione  

0 Kudos
SauroT
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Continuo a monitorare ma non vedo cambiamenti. Se la situazione dovesse protrarsi allungo vi prego di segnalarlo...ho bisogno di essere sempre raggiungibile e così non ci riesco.
0 Kudos
Fantasma
Grande
Grande
Anch'io ho il solito problema sono 3/5 giorni che ho la conne lentissima molte volte inesistente
0 Kudos
Corvonero
Grande
Grande
Il problema c'è eccome, non date più la velocità dell'inizio e concentrate tutte le connessioni in un'unica centralina cosicché essa si saturi e ci sia un download pressoché al 56k ....nel 2020
0 Kudos
Corvonero
Grande
Grande
Cambiare operatore mi sembra l'unica soluzione
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SauroT, potresti verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Massalero
Grande
Grande
La mia connessione internet è molto lenta . Non si muove oltre Edge , vivo vicino al confine sloveno e quando capto la rete straniera entra nella 3G e funziona come dovrebbe.
Vi prego di risolvere il problema che si protrae già sa qualche settimana.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massalero,

la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
stipan123
Grande
Grande
Buonasera, anche io ho lo stesso problema da questa mattina. Ho chiamato 192121 già un paio di volte e ho già fatto tutte le cose che mi hanno detto ma la situazione non è cambiata. In casa ho un altra sim ho-mobile e quella funziona bene, quindi non credo che dipenda dai ripetitori o cose del genere. Mi sembra inaccettabile bloccare così la connessione senza nemmeno avvisare visto anche la situazione in cui uso la connessione dati per seguire le lezioni online. Mi ero davvero trovato bene con ho-mobile, sopratutto per quanto riguardo far ripartire la propria offerta a proprio piacimento tipo quando per esempio finivo i giga prima dei trenta giorni. Davvero peccato mi sa che toccherà cambiare operatore perché fino al primo di maggio quando termina i giga illimitati io non aspetto.
0 Kudos