CiP1

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2021
10:19 PM
E' da quando hanno spento il 3G. Se guardi il telefono probabilemente avrai nella connessione E accanto alle tacche di segnale (sei in 2G e non ci puoi fare niente). A me sta storia va avanti dal mese scorso. Ci sono state due settimane di buoio totale, ora è a fasi alterne nella giornata. Sto cambiando operatore
Utente14

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Romeo4

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Split710

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2021
09:06 PM
Siamo in molti nella tua situazione, scrivere qui o parlare con l'assistenza non risolve nulla. Benvenuto in Ho!
Romeo4

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2021
08:52 PM
Salve, è tutto il giorno che la connessione sembra non funzionare o impiega un sacco di tempo per caricare una pagina di chrome. Essendo anche in dad wuesto problema va risolto al più presto perfavore. Ogni volta ho problemi su problemi. Risolvete al più presto o, per forza di cose, dovrò cambiare operatore. Ho anche fatto tutti i passaggi possibili per avere una migliore ricezione del segnale ma niente. Risolvete grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »