annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

6 RISPOSTE 6
Claudio.67
Grande
Grande
Buonasera,io penso che sia stato per il regalo dei giga illimitati che c'è stato fatto.mai navigato a 0,30 .un pianto.non so quanto possa essergli convenuto per le persone che stanno abbandonando ho.
0 Kudos
enpascal55
Grande
Grande
Esattamente ciò che va fatto! Questo operatore è una bufala infinita!,,, “ho”,,,,,capito dopo appena 10 gg con questo operatore che conviene scappare via,,,e dire che avevo una bellissima esperienza con Iliad e sono cascato come un allocco,,,appena ho un minuto scappi via!!
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Se non hai consumato centinaia di GB allora insisti col servizio clienti. Può anche darsi che il tuo sia un vero problema di linea telefonica dipeso da altro e non dai "giga illimitati". Se cosi fosse solo il servizio clienti può darti una mano.
0 Kudos
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anche a me un capo ho.fficina ha detto che non ha riscontrato anomalie sulla mia utenza, ma sono 4 giorni che navigo a 5k...

Nel frattempo mi hanno preso i 5.99 del rinnovo. E per essere più imbecille io, ho cambiato piano passando a 100GB a 8.99 pensando potesse essere un sostituto del riparti. Altri 8.99 ed ho 100GB che non posso usare alla velocità ridicola di 5k.

0 Kudos
Rondo
Grande
Grande
È questa la cosa bella, avrò usato 20/30 gb e continua a non funzionare bene... Secondo l'assistenza invece non c'è nessun problema... Saranno rincoglioniti tutti i clienti che lamentano gli stessi problemi... Comunque la soluzione l'ho trovata, cambio operatore
0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Hai scaricato qualche centinaio di giga? Allora andrai a questa velocità per 30 giorni.

Senza appello.

____________
Parcour!
0 Kudos
Rondo
Grande
Grande
Sono almeno 2 giorni che risulta impossibile navigare visto che va a 0,30 mb... Mi sembra di capire che succede a tantissime persone, come possiamo risolvere il problema?
0 Kudos