6 RISPOSTE 6
Claudio.67

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
11:32 PM
Buonasera,io penso che sia stato per il regalo dei giga illimitati che c'è stato fatto.mai navigato a 0,30 .un pianto.non so quanto possa essergli convenuto per le persone che stanno abbandonando ho.
enpascal55

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-04-2021
10:52 PM
Esattamente ciò che va fatto! Questo operatore è una bufala infinita!,,, “ho”,,,,,capito dopo appena 10 gg con questo operatore che conviene scappare via,,,e dire che avevo una bellissima esperienza con Iliad e sono cascato come un allocco,,,appena ho un minuto scappi via!!
Anto851

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-04-2021
10:12 PM
Se non hai consumato centinaia di GB allora insisti col servizio clienti. Può anche darsi che il tuo sia un vero problema di linea telefonica dipeso da altro e non dai "giga illimitati". Se cosi fosse solo il servizio clienti può darti una mano.
KLeZ

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-04-2021
09:37 PM
Anche a me un capo ho.fficina ha detto che non ha riscontrato anomalie sulla mia utenza, ma sono 4 giorni che navigo a 5k...
Nel frattempo mi hanno preso i 5.99 del rinnovo. E per essere più imbecille io, ho cambiato piano passando a 100GB a 8.99 pensando potesse essere un sostituto del riparti. Altri 8.99 ed ho 100GB che non posso usare alla velocità ridicola di 5k.
Rondo

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-04-2021
09:32 PM
È questa la cosa bella, avrò usato 20/30 gb e continua a non funzionare bene... Secondo l'assistenza invece non c'è nessun problema... Saranno rincoglioniti tutti i clienti che lamentano gli stessi problemi... Comunque la soluzione l'ho trovata, cambio operatore
IcoFeder

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-03-2021
09:03 AM
Hai scaricato qualche centinaio di giga? Allora andrai a questa velocità per 30 giorni.
Senza appello.

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-03-2021
10:21 PM
Sono almeno 2 giorni che risulta impossibile navigare visto che va a 0,30 mb... Mi sembra di capire che succede a tantissime persone, come possiamo risolvere il problema?