annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

Mattia28
Grande
Grande
Salve, è da qualche giorno che ho la connessione lentissima. Come si può risolvere?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Prova a reimpostare la velocità di navigazione. Imposta in 2G e spegni il telefono per qualche minuto. Poi lo riaccendi e reimposti in 4G. Per alcuni ha funzionato.
Se invece in questi giorni hai scaricato centinaia di GB (circa 200) approfittando dell'offerta GB illimitati allora hai ricevuto da Ho un altro bel regalo. Una limitazione sulla velocità della sim che durerà 30 giorni a prescindere dalla data di rinnovo della tua offerta. Se cerchi nel forum ci sono tanti nelle NOSTRE stesse condizioni.
SE così non fosse prova con il servizio clienti al 192121 e verifica con un operatore la tua situazione... Magari sei fortunato ed è solo un problema tecnico o di congestione della rete... Ma ne dubito.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia28, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Nicolamor92
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Marco.cori
Grande
Grande
Anche io stesso problema. Aquistata Martedi 6 per sostituire iliad, andava benissimo fino a giovedì e ho fatto la portabilità. Da venerdì non va più, lentissimo😭
0 Kudos
Marco.cori
Grande
Grande
Riscontrato che è un problema di antenna. Se mi sposto di zona arriva ai circa 30 mb. In più ho scoperto che va via Internet quando chiamo, sono passato a Ho anche perché a il voLTE. Ma va attivato? Ma anche Ho Mobile a dismesso le antenne 3G 😭
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non è Ho che ha dimesso il 3g, è Vodafone. E di conseguenza titti gli operatori che si appoggiano alla sia rete.
0 Kudos
Steff73
Grande
Grande
Stesso problema. Ma non è un problema di telefono ma di ho. E inutile dare giga illimitati e poi bloccarti quando superi i tuoi giga. E anche dopo il rinnovo non va.. Ladri.
0 Kudos
Alessio95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema..download e upload praticamente quasi a zero!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio95, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos