annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

21 RISPOSTE 21
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lulù, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Lulù
Grande
Grande
Buonasera
Chiedo venia per la schiettezza ma io pago per avere un servizio a tutte le ore!! Questa situazione è diventata insopportabile, solo stasera per aprire questa chat ci son voluti 20 minuti di attesa davanti ad uno schermo bianco. Sono mesi che si va avanti così con la speranza che il problema sia temporaneo, invece è sempre peggio ed al servizio clienti che ho contattato telefonicamente, mi dicono che a loro non risulta alcun disservizio quindi desumo che i tecnici non sono impiegati nella mia zona !! Quindi ???
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lulù
la problematica che riscontri potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Visto il particolare periodo, potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete in determinati orari e le performance potrebbero risentirne. Ti confermiamo che il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.
Buona serata.

0 Kudos
Lulù
Grande
Grande
Assolutamente non è cambiato nulla anzi è sempre peggio, sto valutando l'idea di cambiare operatore, la connessione alla sera dalle 19:00 circa fino a tarda notte é lentissima, snervante, inesistente, impossibile navigare o usare lo e app
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lulù, è una stringa di rete che serve a riconnetterti su una cella più libera. Riscontri ancora la criticità?

0 Kudos
Lulù
Grande
Grande
Buonasera
Ho seguito le indicazioni e forse ora è anche peggio
A cosa serviva quella stringa che mi ha consigliato di digitare??
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lulù, ti chiediamo di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: vai nelle impostazioni del telefono, clicca su Reti Mobili e poi tipo di rete preferita oppure Modalità di rete e seleziona la rete 2G se hai un iphone seleziona la rete 3G . Dopo aver selezionato la rete digita sulla tastiera del telefono la seguente stringa: ##21*1234# e premere il tasto verde e poi spegni e riaccendi il telefono. Dopo aver riacceso il dispositivo riporta la rete in 4G e verifica. Facci sapere!

0 Kudos
Lulù
Grande
Grande
Buonasera
No, ho sempre il problema descritto, che si è manifestato da circa un mese mentre prima funzionava alla grande, quindi non è un problema di dentro o fuori casa .
0 Kudos
Manolo84
Grande
Grande
Ciao ... capita anche a me da circa 1 settimana. Ma solo in casa. Perché se esco sembra che funzioni correttamente. Sei riuscita a risolvere il problema?
0 Kudos
Lulù
Grande
Grande
Stesso problema segnalato da altri clienti
Da molte settimane soprattutto alla sera è impossibile navigare o entrare nei social per non parlare di vedere video.
Ho provato tutte le soluzioni che sono riportate nelle varie discussioni per lo stesso problema tipo lo switch di rete ma non è cambiato nulla, preciso chi ho 4 utenze su 4 diversi smartphone ed ho il medesimo problema mentre prima di un mese fa tutto funzionava alla perfezione
Vorrei ragguagli in merito
0 Kudos