Ciao @Lulù, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
Ciao @Lulù,
la problematica che riscontri potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Visto il particolare periodo, potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete in determinati orari e le performance potrebbero risentirne. Ti confermiamo che il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.
Buona serata.
Ciao @Lulù, è una stringa di rete che serve a riconnetterti su una cella più libera. Riscontri ancora la criticità?
Ciao @Lulù, ti chiediamo di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: vai nelle impostazioni del telefono, clicca su Reti Mobili e poi tipo di rete preferita oppure Modalità di rete e seleziona la rete 2G se hai un iphone seleziona la rete 3G . Dopo aver selezionato la rete digita sulla tastiera del telefono la seguente stringa: ##21*1234# e premere il tasto verde e poi spegni e riaccendi il telefono. Dopo aver riacceso il dispositivo riporta la rete in 4G e verifica. Facci sapere!