annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

21 RISPOSTE 21
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lulù, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Lulù
Grande
Grande
Buonasera
Chiedo venia per la schiettezza ma io pago per avere un servizio a tutte le ore!! Questa situazione è diventata insopportabile, solo stasera per aprire questa chat ci son voluti 20 minuti di attesa davanti ad uno schermo bianco. Sono mesi che si va avanti così con la speranza che il problema sia temporaneo, invece è sempre peggio ed al servizio clienti che ho contattato telefonicamente, mi dicono che a loro non risulta alcun disservizio quindi desumo che i tecnici non sono impiegati nella mia zona !! Quindi ???
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lulù
la problematica che riscontri potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Visto il particolare periodo, potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete in determinati orari e le performance potrebbero risentirne. Ti confermiamo che il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.
Buona serata.

0 Kudos
Lulù
Grande
Grande
Assolutamente non è cambiato nulla anzi è sempre peggio, sto valutando l'idea di cambiare operatore, la connessione alla sera dalle 19:00 circa fino a tarda notte é lentissima, snervante, inesistente, impossibile navigare o usare lo e app
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lulù, è una stringa di rete che serve a riconnetterti su una cella più libera. Riscontri ancora la criticità?

0 Kudos
Lulù
Grande
Grande
Buonasera
Ho seguito le indicazioni e forse ora è anche peggio
A cosa serviva quella stringa che mi ha consigliato di digitare??
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina