annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

Gianky70
Grande
Grande
Buongiorno, da questo pomeriggio la connessione Internet funziona a singhiozzo e quando è attiva non mi permette di aprire completamente le pagine web. Nello smartphone il simbolo della connessione è solo su su 1 tacca 4G. Il tethering wifi agli altri dispositivi è impossibile.
Ho fatto lo speedtest..dopo vari tentativi e quando va a buon fine, mi restituisce una velocità di connessione varia con valori intorno ad 1 Gb
Potete verificare e risolvere?
Grazie

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Sarà un problema momentaneo , se di solito ti funziona bene .
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Gianky70
Grande
Grande
È un problema che si ripete periodicamente...qndo va bene, la connessione viaggia sui 6/10 mbps..già di per se un valore basso..ma ultimam è impossibile navigare con una connessione che va dai 0,4 ad 1 mbps Max.Siamo tornati indietro di anni.??Cambierò operatore
0 Kudos
Gianky70
Grande
Grande
Connessione Ho, non ha mai brillato per Velocità..mai andato oltre i 16/20 mbps.
Adesso è SUPER peggiorata..Nel 2023 non si può usare la rete con valori che non arrivano neppure ad 1 mbps
0 Kudos
Massy981
Grande
Grande
Anche a Baragiano - PZ la connessione non va. Una tacchetta in 4g e sta un secolo anche ad inviare i messaggi di WhatsApp
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non penso che installeranno nuove antenne e quelle attuali sono sature
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianky70,  tiho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos