annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da qualche giorno la connessione è lentissima...a tratti inesistente. Aspetto vostre notizie
6 RISPOSTE 6
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SauroT,  mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che segnali,
 tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete.
 Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, 
ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Inoltre visto il particolare periodo che stiamo vivendo, 
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione  

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Continuo a monitorare ma non vedo cambiamenti. Se la situazione dovesse protrarsi allungo vi prego di segnalarlo...ho bisogno di essere sempre raggiungibile e così non ci riesco.
0 Kudos
Grande
Grande
Anch'io ho il solito problema sono 3/5 giorni che ho la conne lentissima molte volte inesistente
0 Kudos
Grande
Grande
Il problema c'è eccome, non date più la velocità dell'inizio e concentrate tutte le connessioni in un'unica centralina cosicché essa si saturi e ci sia un download pressoché al 56k ....nel 2020
0 Kudos
Grande
Grande
Cambiare operatore mi sembra l'unica soluzione
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SauroT, potresti verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos