annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

Fra.Bini84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da qualche settimana, nella zona di Montignoso, in provincia di Massa Carrara , la vostra connessione e calata drasticamente e non e più efficiente come prima, vorrei capire cosa e successo, grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra.Bini84, 

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Facci sapere, restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Fra.Bini84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho eseguito il tutto, e praticamente non e cambiato niente, la connessione va in maniera “decente” poi di colpo, facendo test ookla, non arriva nemmeno a “2mbs”
Magari poi il giorno dopo torna intorno ai 20/25
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra.Bini84, quanto segnali può dipendere da diversi fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni e se persiste anche all'esterno degli edifici. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos