annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione limitata

LUCONE4
Grande
Grande
Buonasera, ho un’ offera 100gb, a 3 giorni dal nuovo rinnovo offerta rimangono 12gb ma invece dei soliti 30mb in download ne 1,70mb…come si può risolvere?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Porco2
Grande
Grande
Immagino che la risposta sia : "attaccati al ******o" io ho la stessa offerta ho. Non dico di avere una connessione a 30 mb/s ma almeno che sia stabile. Pessimi
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LUCONE4, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona serata!

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@LUCONE4 

Probabilmente ci sono lavori/guasti sulla BTS della tua zona che hanno portato a ridurre le bande a disposizione (fai caso se prima leggevi 4G+ ed ora invece solo 4G vicino alle tacche del segnale), con saturazione delle celle per l'eccessivo carico di utenti.

Soluzioni:

1) attendere un tempo non precisato che Vodafone risolva, magari a seguito anche di altre lamentele (se a te non va, gli altri "mille mila" che sono comunque sulla stessa rete non se la stanno passando meglio);

2) valutare un altro operatore che non si appoggi alla stessa rete Vodafone.

 

Se hai solo bisogno di dati per navigare ma sei speranzoso che Ho torni al suo splendore, puoi sempre optare per attivare una sim di un altro operatore da usare come backup proprio per situazioni come questa.

 

0 Kudos