annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione molto lenta

13 RISPOSTE 13
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si concordo....se un domani avrò problemi anche io sarò qui a scriverli sicuramente, visto che è il posto adatto, zero polemiche con nessuno,auguro a tutti di risolvere i propri problemi celermente e in serenità,
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
nessuna polemica, solo che per risolvere i problemi, purtroppo non serve PONTIFICARE su quanto funziona bene Ho.mobile ,se funziona bene credo... forse sbaglio non servirebbe il Blog SUPPORTO. tutto qui.... no polemica, pace e love!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non c'è niente di stizzito nella mia risposta e riconfermo che sono un normalissimo utente/cliente che leggo i problemi e qualche volta scrivo,se questi sono i risultati me ne torno solo a leggere ed a essere silente volentieri,in definitiva io non ho problemi con ho. solo che mi pare che qui nell'officina si stia instaurando un clima di polemiche,critiche e complottismo tanto che basta che qualcuno scriva un qualcosa di positivo e sembra subito un marziano.....buona giornata a tutti.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ho risposto alla Vs email che mi avete inviato alle 14,30 circa di oggi 28/08/19 ora sono le 15, 03 del 28/08/19
Attendo riscontro...
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Che strana risposta stizzita, sembra una risposta non di un utente.... La mia risposta alle tue dichiarazioni era volutamente mirata.... e mi pare di aver fatto centro. Chi leggerà capirà, cosa intendevo....
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
garantisco che è tutto vero! perché dovrei scrivere falsità?sono un cliente come tanti,penso sia abbastanza normale e scontato che su un forum si scrive in prevalenza le negatività e i problemi per trovare o cercare di trovare soluzioni e aiuto,chi è soddisfatto raramente lo menziona appositamente come ho fatto io ma non per questo i clienti ho. sono in prevalenza la maggioranza insoddisfatti o con problemi,almeno così penso e spero che sia,se oltre un milione e trecentomila utenti che sono il traguardo attuale raggiunto da ho. fossero tutti in prevalenza con problemi e insoddisfatti oltre che immagino ******i e lo scrivessero qui nell'hofficina ci sarebbe un caos totale incredibile,non mi pare che le cose siano così per fortuna.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo_gatto, la tua pratica è in gestione in privato. Sono a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Chissà se quello che scrive può essere ritenuto VERO! Sarà una persona fortunata, visto che i giudizi positivi sono in netta minoranza!
Note: io non riesco più ad usare internet, ora mi appoggio al wifi di casa (sembra che da quando, tre settimane fa, ho iniziato a lamentarmi... il problema si è accentuato) spero sia un caso!!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, grazie per aver condiviso la tua soddisfazione, ne sono felice! Buona giornata!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
volevo segnalare la mia esperienza,sono passato a ho. da tre mesi e mezzo e non ho avuto mai il minimo problema ne di velocità dati ne di addebiti strani sms o altro,ho anche cambiato smartphone da qualche giorno passando da un Samsung ad uno xiaomi e il risultato è sempre lo stesso,il telefono va come una formula1,in più sono stato in vacanza di recente in Liguria,toscana,valle d'Aosta e non ho mai avuto il benché minimo problema a differenza di mia moglie che con wind è rimasta senza segnale rete diverse volte e pagando oltre il doppio di ciò che pago io ha usato il mio smartphone con sim ho. per telefonare e andare sul web,per me esperienza positivissima con ho.
0 Kudos