annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione molto lenta

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Benve83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Benve83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il telefono non ha problemi, ho misurato la qualità della rete ed è ottima (ho il ripetitore molto vicino). Nel mio caso c'e una limitazione imposta dall'operatore, sono sicuro al 100%. Stamani è tornata sugli 8Mb, accettabile per l'uso di internet. Ripeto: non pretendo 30Mb ma nemmeno 32Kb. Stamani proverò a chiamarli ma sono sicuro che non risolveranno. Ah... Ovviamente non ho mai usato peer to peer o simili, nemmeno tetherin.
Anonymous
Ti ringrazio Leo. Aspetto che mi contattino i tecnici. Mi sto già guardando in giro anche se non vorrei. Mmah
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
con questo Link messo a disposizione dal Ministero delle Comunicazioni puoi trovare i ripetitori della tua zona di TUTTI gli operatori telefonici.
https://lteitaly.it/it/public/map.php#14/46.275249/13.130464
copialo sull area di ricerca di Google e verifica!
Nella mia zona ne ho tre di Tower di VODA, di cui uno 4g_plus (io per sapere quale era quello che si agganciava la mia SIM ho un App. dal Play Store)
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non credo sia un caso se il segnale Internet non cala subito ma dopo un certo tempo, magari è fatto in modo che uno Nn si accorga subito... e tramite, come dici tu con il passaparola agganci qualche parente (nuovo abbonamento potenziale), conoscente, amico, da consigliare ho.mobile come Operatore telefonico affidabile, l'ho fatto anche io, visto che per diversi mesi del 2018/2019 il segnale era OK.
Be a sentirli ora non sono tanto contenti del mio consiglio SBAGLIATO PURTROPPO.
0 Kudos
Anonymous

Allora di partenza si dovrebbe offririre un servizio che funziona o la cosa dura poco perchè così si perdono con certezza i clienti. Non puoi attivare un servizio che è palese, girando il forum, che non va in alcune zone .Mi si dice che i muri limitano e cose simili ma con tiscali andavo a 13mb in 3g con vodafone, a cui si agganciano per usano i medesimi ripetitori vado a 9mb e oggi da 2mb con Ho. scendo in h+ a 46kbs ma scherziamo? Si a me cala la rete mobile insieme al segnale...per strada il segnale di rete  non va mai al massimo...e in terrazzo dove non ci sono muri si va a stento a 6mb...ma ci vuole uno scienziato per capire che non va? E ho provato anche su un'altro smartphone. Non capiscono che la pubblicità più potente è il passaparola e se io mi trovo male e uno anche della mia famiglia mi dice come ti trovi cosa risponderò???

esatau
Numero Uno
Numero Uno
addirittura riesci a vedere il ripetitore,io neanche so dove sia al mio domicilio e al lavoro....ci deve essere per forza qualche problema che andrebbe risolto sulla copertura dati se il resto va bene, possibile che nessuno si è interessato per provare a trovare una soluzione?non solo tu avrai problemi in quella zona ovviamente.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Solamente la rete dati ha problemi, che uno sia in casa o in terrazzo (in questo caso orientando addirittura il cellulare verso la Tower visto che è visibile a 1,400 metri di distanza) La cosa non cambia!!
Il 2g chiamate a 75/80% di portanza.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma per cercare di capirci qualcosa,oltre che i rallentamenti abnormi dei dati hai notato anche un calo del segnale a livello di tacche sul telefono?le chiamate come vanno? riguarda solo la parte di rete dati o tutto quanto?
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
io fino a giugno non ne ho avuti, non andava velocissimo ma sufficiente, poi ho iniziato ad avere rallentamenti, addirittura le foto su WhatsApp bisognava aspettare un minuto per vederle apparire;
i video? Meglio non commentare! C'è sempre tempo per peggiorare....... aspetta e "prega".
0 Kudos