annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione morta da tre giorni

Mecarrillos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da tre giorni sono (anche ora)senza internet..nn si sono neanche scomodati a mandare un messaggio per avvertirmi del disservizio,al telefono non sanno dirmi quando la riavró,alle mie proteste,qualche operatrice si innervosisce (mah!).
In compenso questa mattina è arrivato il messaggio che l'offerta si è rinnovata...e soldi presi!!
Domani dovrò provvedere a comprare una SIM di altro operatore
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mecarrillos , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Mecarrillos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il problema persiste e secondo le operatrici dovrò aspettare un altra settimana...terza proroga!!
È chiaro che dovrò organizzarmi visto che sono passati (attualmente) 10 giorni
0 Kudos
AndreiSTone
Grande
Grande
Buongiorno. Ho appena acquistato una nuova sim, da 5 giorni. Purtroppo da 3 giorni non riesco a navigare, telefonare... Niente.. Solo chiamate di emergenza. C'è una soluzione immediata oppure devo avvisare anche i miei amici a cui ho regalato le due sim di buttarle via e cambiare l'operatore? Grazie e buona giornata.
0 Kudos
Simona231
Grande
Grande
Non abbiamo più servizio da 5 giorni in zona Poggio Nativo (RI). Quando risolvete questo problema? E' molto grave questa cosa. Cosa sa succedendo? Ci fate sapere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mecarrillos, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos