5 RISPOSTE 5
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2023
11:37 AM
Ciao @Mecarrillos, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Simona231

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2023
09:57 AM
Non abbiamo più servizio da 5 giorni in zona Poggio Nativo (RI). Quando risolvete questo problema? E' molto grave questa cosa. Cosa sa succedendo? Ci fate sapere?
AndreiSTone

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2023
09:14 AM
Buongiorno. Ho appena acquistato una nuova sim, da 5 giorni. Purtroppo da 3 giorni non riesco a navigare, telefonare... Niente.. Solo chiamate di emergenza. C'è una soluzione immediata oppure devo avvisare anche i miei amici a cui ho regalato le due sim di buttarle via e cambiare l'operatore? Grazie e buona giornata.
Mecarrillos

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2023
06:37 AM
Il problema persiste e secondo le operatrici dovrò aspettare un altra settimana...terza proroga!!
È chiaro che dovrò organizzarmi visto che sono passati (attualmente) 10 giorni
È chiaro che dovrò organizzarmi visto che sono passati (attualmente) 10 giorni
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2023
08:45 PM
Ciao @Mecarrillos , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Mecarrillos

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-07-2023
07:55 PM
Da tre giorni sono (anche ora)senza internet..nn si sono neanche scomodati a mandare un messaggio per avvertirmi del disservizio,al telefono non sanno dirmi quando la riavró,alle mie proteste,qualche operatrice si innervosisce (mah!).
In compenso questa mattina è arrivato il messaggio che l'offerta si è rinnovata...e soldi presi!!
Domani dovrò provvedere a comprare una SIM di altro operatore
In compenso questa mattina è arrivato il messaggio che l'offerta si è rinnovata...e soldi presi!!
Domani dovrò provvedere a comprare una SIM di altro operatore