annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione pessima Milano e provincia

acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Se ci sono sovraccarichi continui potreste creare una APP apposita in modo che sia voi che noi si capisca il problema.

Voda ha una app che dice manda dati sull'uso della rete alla Voda.

Se uno accetta -di darvi i suoi dati- potreste in cambio così vedere voi i TAPPI della rete e suggerire qualcosa anche tramite app.

Un minimo di banda dovreste garantirla, una volta che uno si è connesso.

Sennò fate come il dial up modem di una volta che trovavi la linea del gestore (es Tiscali) occupata.

Impediteci l'accesso e metteteci in coda per qualche minuto.

Ma non che uno stà facendo una cosa importante e si inchioda e devi reimmettere i dati magari su un form di aquisto su internet...

La app poi potrebbe illuminarci sul perchè il tethering no va...come la diagnostica di rete di windows.

Reindirizzamento, mancata attribuxione indirizzo IP o che cosa ???

Oppure   ... Tim ora dà l'infinito (GB illimitati) come voda, ma per chi paga poco limita la banda per i video HD, fate così visto che siete low cost, a scaglioni...

ma rispondete qualcosa...

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @acquafredda, non disponiamo di alcuna App per la verifica dei sovraccarichi di rete! Buona giornata! 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
buona giornata acqua fredda!!!ti è piaciuta la risposta? continua a cercare una soluzione artigianale!!! poi un consiglio:inutile paragonare i servizi di ho. con vodafone e tim, se si è scelto di guidare una panda non si possono pretendere le prestazioni di una maserati, stai sereno! 😁😁😂😂
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
ho sia Voda che Tim, lo so.
Però da me Tim è 3g e Voda ci pago il mutuo.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
soprattutto con vodafone con le rimodulazioni cicliche stagionali(primavera,estate,autunno, inverno)arrivi a pagarci il pieno ad una formula1 con la spesa mensile!!!! però poi hai l'assistente virtuale Tobi e il venerdì ti fanno un (inutile) regalo.... ottimo!!! io gli ho fatto un bel ciaone già da circa 3 anni, senza rimorsi 😁😂
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
esatau, l'ho già scritto ma mi ripeto, chi compra una Panda (ho.mobile) sa che NON PUÒ avere le prestazioni di una Ferrari (Vodafone/Tim/ T-Mobile) 🤔PACIFICO QUESTO FATTO. Ma dopo che io salgo sulla mia Panda, che mi è stato detto che raggiunge i 140km/h. mi immetto in autostrada e contento di poter essere trasgressivo 😆 inizio ad accelerare.....😲 mi accorgo che c'è un limitatore che mi fa andare al massimo a 90km/h.🤮🤮 Non è che uno pretenda le prestazioni della Ferrari, ma almeno quelle della Panda acquistata per frecciare a velocità assurde in autostrada.... 140km/h.da tachimetro 😂 (126km/orari reali), quindi Ok rispetto al Codice Stradale.👍
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e stai lontano dalle multe👍😁