annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione pessima

12 RISPOSTE 12
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Xfeed, verifichiamo insieme! Per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, 
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!

0 Kudos
Markofrancone26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Connessione pessima,entro quanto è possibile risolvere il problema della concessione? seno sono costretto a cambiare operatore, arrivederci
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
All estero non sei ho.mobile (non esiste questo Operatore Virtuale) Vodafone deve per far funzionare le sue SIM farle passare come due, nelle convenzioni di roaming estero. È per questo che funzionano meglio, in Italia si può dire che ho.mobile è in roaming in rete VODA, che essendo una sua società di serie B non gli interessa più di tanto dei Clienti di ho.mobile.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
(Sono pochi mesi che sono passato ad ho) sono contento che funzioni bene in roaming...probabilmente hanno dei buoni accordi con provider esteri, come Vodafone del resto...e, si sa, i servizi all’estero, soprattutto in alcuni stati che hai citato, sono molto seri.
Ciao
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Vanzu ciao, io ho provato il roaming in Austria in Francia, Slovenia e Croazia...,in tutti i casi anche in posti isolati,calette di mare ecc. tutto ok, addirittura tre quattro volte il segnale che normalmente viene veicolato in Italia. Come mai tutto ciò? Perché non viene tagliata la banda, (nota:io avendo la scheda da giugno 2018 non dovrei avere limitazioni in velocità, o almeno lo avevano garantito FALSAMENTE).
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ciao, in realtà, devo ancora decidere se -ho- è stato creato da Vodafone per contenere la strabordante ILIAD e, con un’offerta molto alettante, rallentare l’esodo verso l’unico operatore presente in Italia con una mission di trasparenza e rispetto delle promesse.
Di certo posso dire che -ho- a me, ed anche ad alcuni miei colleghi, funziona benissimo (devo ancora testare il roaming) ed in generale nel triveneto mi sembra che non ci siano problemi particolari.
Questo operatore può fare la differenza se resta fedele alle sue promesse e se riesce a migliorare la copertura rendendo stabile il servizio...se sgarra con le tariffe o non cresce con la qualità del segnale sul territorio nazionale in tempi brevi ...ciao ciao...i totem hanno delle file che fanno paura😉
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Vanzu concordo al 100% con quanto hai scritto, per VODA siamo anzi eravamo Clienti...., oramai ho.mobile serve solo per fare din din a futuri Clienti stressati e scontenti per un servizio che all'inizio potevasi ritenere tale. Ora solo disservizi, cali di segnale, inesistenza di segnale, ecc. ecc..
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Mahh....in realtà dipende da molte cose...e ci sarebbe da scrivere un’ora...però sarebbe interessante sapere in che zona, in che orari e con che tipo di telefono.
Poi, se è 0 è 0. Vuol dire che -ho- non serve quella zona....oppure che Vodafone è talmente piena di utenti biz su quei ripetitori che se ne frega di lasciare linea per il suo fratellino virtuale....
Fate voi
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Rebecca il Speedtest da effettuare fuori da edifici, va fatto in giornata con cielo sereno, nuvoloso, o uggioso?
La pressione atmosferica tra quali parametri di Millibar dovra essere?
A quanta distanza dovranno essere eventualmente altri edifici?
Gli alberi possono inficiare il segnale ho.mobile?
La posizione astrale di Saturno che entra nel segno dell'acquario può essere rallentare il segnale?
Siete pateteci con le scuse che accampate per giustificare la pochezza del segnale.... altro che rete di Vodafone.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Xfeed, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos