
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Xfeed, verifichiamo insieme! Per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico,
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Di certo posso dire che -ho- a me, ed anche ad alcuni miei colleghi, funziona benissimo (devo ancora testare il roaming) ed in generale nel triveneto mi sembra che non ci siano problemi particolari.
Questo operatore può fare la differenza se resta fedele alle sue promesse e se riesce a migliorare la copertura rendendo stabile il servizio...se sgarra con le tariffe o non cresce con la qualità del segnale sul territorio nazionale in tempi brevi ...ciao ciao...i totem hanno delle file che fanno paura😉

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Poi, se è 0 è 0. Vuol dire che -ho- non serve quella zona....oppure che Vodafone è talmente piena di utenti biz su quei ripetitori che se ne frega di lasciare linea per il suo fratellino virtuale....
Fate voi

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
La pressione atmosferica tra quali parametri di Millibar dovra essere?
A quanta distanza dovranno essere eventualmente altri edifici?
Gli alberi possono inficiare il segnale ho.mobile?
La posizione astrale di Saturno che entra nel segno dell'acquario può essere rallentare il segnale?
Siete pateteci con le scuse che accampate per giustificare la pochezza del segnale.... altro che rete di Vodafone.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Xfeed, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »