2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-05-2021
02:32 PM
Ciao @Federica30, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Elveg

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-05-2021
02:51 PM
Idem provincia sud di Salerno. Da domani avvio portabilità a kena di quattro sim ho.
Grazie e arrivederci!
Grazie e arrivederci!
Federica30

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-05-2021
01:56 PM
Salve, scrivo da Salerno. sono quasi 10 giorni ormai in cui la connessione internet risulta quasi inesistente, e quando c'è è estremamente lenta. Mi serve la connessione per lavoro e così è insostenibile.