annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione "illimitata" ma di fatto bloccata

Ulisse99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, prima domanda:
Come è possibile prendere per i fondelli le persone "regalando", anche se nessuno vi aveva chiesto ne aveva accettato niente, una connessione "illimitata" e poi bloccarla perchè se ne fa un uso illimitato?

Seconda domanda:
Non credete che sotto la scritta "giga illimitati fino al 1° di maggio" ci dovrebbe essere scritto che bisogna usare i giga responsabilmente e usarne pochi perchè se li usi illimitatatmente poi ti bloccano di fatto la connessione?

Terza domanda:

Non pensate che indurre qualcuno a consumare molti giga dandogli una "connessione illimitata" e poi bloccargli, di fatto, la stessa connessione portandola alla velocità di un modem a 24k e facendogli al contempo pagare i giga di una connessione che non potrà utilizzare per un mese possa essere considerata una truffa?

14 RISPOSTE 14
Sdagame
Grande
Grande
stesso problema. ho chiesto se esiste un metodo per fare lo sblocco o almeno tornare alla mia vecchia offerta
0 Kudos
Ed123
Grande
Grande

E come si va avanti adesso.

Aspettare fino ok primo du magio??

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ulisse99, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Teofab
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, non vi racconta neanche l' incubo che è stata la mia giornata di smart working, per via di questa cosa
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teofab, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Max723
Grande
Grande
Come posso controllare se anche a me hanno bloccato la connessione perché non mi funziona più?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max723, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ulisse99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, ho risolto da solo cambiando operatore. Graazie lo stesso.

0 Kudos
Teofab
Grande
Grande
Ho risposto in privato con i dati richiesti
0 Kudos