annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione rallentata dopo una certa soglia giornaliera

Fabrizio13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La connessione rallenta in automatico dopo che raggiungo ciò che mi sembra come una soglia giornaliera. Cioè. dopo che in una giornata uso 6/7 giga la connessione rallenta considerevolmente arriando a circa 200 kbs rendendo impossibile qualsiasi cosa. La cosa è che i 70 giga della mia offerta non sono finiti anzi sono anche piu' della metà. Sembra che però arrivando a una soglia venga quasi rallentato in automatico. 

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio13, ti confermo che non abbiamo soglie giornaliere e i giga possono essere utilizzati liberamente, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La rallentano a tutti a prescindere dai consumi. Da circa 1 mese. Prima era una bomba. Rispondono sempre la stessa cosa ma non corrisponde a realtà
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per mia esperienza non c'è alcuna limitazione. A me è capitato di scaricare parecchi giga senza alcun rallentamento. E la velocità è molto buona. Allego speedtest recenti
0 Kudos
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho notato però che "stranamente" alle 23.00 torna tutto come era 1 mese fa circa...veloce!!! Sarà un caso?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non sarà questione di intasamento rete incerti particolare orari? Magari qualcuno vicino a te che si collega e alle 23 stacca.
0 Kudos