annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione ridotta al minimo

Arwen85
Grande
Grande
Non so quanto possa risolvere scrivere qui ma lo faccio visto che non trovo altro modo, e sperando che qualcuno di voi della HO (non parlo degli utenti) legga: è dall'altro ieri che internet ha cominciato a non funzionare più, ieri ho chiamato il servizio clienti per sapere qualcosa, se fosse un problema tecnico... nulla da dire su chi mi ha risposto (dopotutto lavorano in un call center) e si cosa mi hanno detto perché posso capire che possa essere difficile per loro, sicuramente si staranno prendendo insulti ingiustamente quando loro non c'entrano, anche se comunque devo dire che sono piuttosto impreparati su questa questione, e difatti il problema non si è risolto minimamente, anzi... ancora più domande, ancora connessione a 0 sia in download che in upload, è davvero vergognoso! È come nelle vecchie opzioni Internet che quando si finivano i giga veniva ridotta la velocità al minimo (praticamente come se andasse in Edge e non in 4G anche se mi dice che va in 4G...).
Mi sono stati attivati questi giga illimitati dall'8/3 come a tutti ma tempo una settimana o poco più che ecco che tanto illimitati non sono, tra due giorni mi si rinnova l'opzione solita e spero vivamente che si muova qualcosa perché io fino al 1 maggio senza connessione internet non posso proprio stare, mi serve santo cielo!
Queste cose vanno risolte SUBITO! È inutile mettere (attivata direttamente da voi della HO, tra l'altro) un'offerta tanto ghiotta quanto questa dei giga illimitati se non è possibile utilizzarli a lungo termine (fino al 1/5 vuol dire che manca un mese intero più qualche giorno!).
Se esiste un limite massimo, voi dovete dirlo, altrimenti aspettatevi un esodo di massa. Cosa che molti sicuramente staranno già facendo.
Ripeto, se qualcuno della HO sta leggendo come spero, RISOLVETE IL PROBLEMA, per me è totalmente inutile avere i giga illimitati senza usare internet.
Detto in due parole semplici: ridateci internet.
5 RISPOSTE 5
Plus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da giorni vado a 1mbs. Impossibile navigare. Stesso giochino fatto da Vodafone quando è partita la faccenda dei GB illimitati. Vomitevole
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arwen85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Etarcadia
Grande
Grande
Ho il download fermo a zero mb
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Etarcadia 

 

io sono passato in ho. il 14 febbraio 2022, ho notato che solo a casa sono certo di avere la banda buona sia in download che in upload... ma quando mi sono spostato in alcune zone della mia città (non tutte eh), era impossibilie navigare e gli speedtest stavano a Zero virgola qualcosa... putroppo si vede che molte antenne sono straintasate da troppi clienti.... tra utenti vodafone, ho.mobile, poste mobile, rabona e altri gestori virtuali che si appoggiano a Vodafone si vede che in molte zone ho, non è in grado di garantire un servizio adeguato

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Etarcadia, ti ho inviato un messaggio in privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos