4 RISPOSTE 4
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SiL85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-08-2024
07:03 PM
Buonasera, ho lo stesso problema a Santa Maria Navarrese. Il segnale nelle ultime due settimane è crollato e anche se a momenti si riprende è piuttosto lento. Oggi non funziona minimamente. C'è qualcosa che posso fare? Grazie
@Sylvie ha scritto:Ciao @Emme80, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2024
01:41 PM
Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del tuo dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni e riaccendi. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
Emme80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2024
08:25 AM
Dal 23 luglio il segnale nelle zone di Tortoli, Bari Sardo, Loceri, Lanusei e CEA (cap 08048) è crollato. Connessione Internet lentissima e a tratti bloccata.