annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione scadente

9 RISPOSTE 9
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alfonso97. Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Alfonso97
Grande
Grande
Nonostante i vari richiami per la mia navigazione scarsa continuo ad avere problemi. Sarò costretto a cambiare gestore perché Ho non è dei migliori
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbara721, ìti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Kanguro
Grande
Grande
Anche a me' risulta una connessione scadente
0 Kudos
Barbara721
Grande
Grande
Buongiorno Sylvie. Di quali parametri hai bisogno esattamente?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbara721, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Barbara721
Grande
Grande
Fatto, non ha funzionato. Altri suggerimenti?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Metti la SIM in uno smartphone ed effettua uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G. Rimetti la SIM nel router.
0 Kudos
Barbara721
Grande
Grande
Da ieri sera la connessione internet è alquanto scadente. Si connette per pochi minuti e poi cade. Ho sufficiente credito. Uso la sim solo per i dati in un router che ho già riavviato più volte senza risultati apprezzabili.
0 Kudos