annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione scarsa

Pas71
Grande
Grande
Da un pó di giorni connessione scarsa
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pas71, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Carmelina2
Grande
Grande
La mia connessione e molto lenta e scarsa risolvete il problema al più presto grazie!
0 Kudos
CiccioLeo
Grande
Grande
Anche io sto riscontrando problemi di connessione con tutto che il telefono sta prendendo la 4G...
0 Kudos
greflorence
Grande
Grande
Anch'io nell'ultimo periodo ho riscontrato questo problema. Internet lento, a tratti lentissimo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @greflorence,  mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che segnali,
 tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete.
 Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, 
ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Inoltre visto il particolare periodo che stiamo vivendo, 
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione  

0 Kudos