annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione scarsa

Buonasera, ho un problema che persiste ormai da qualche mese. La connessione Internet sta diventando sempre più scarsa, essa dovrebbe arrivare ai 40 Mbps, ma oggi effettuando uno speed test in 4G si è registrato 1,14 Mbps in download e 1,17 Mbps in upload. Per favore risolvete, perché la connessione sta diventando sempre più scarsa giorno dopo giorno.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
SasàKing
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, stesso problema a me adesso va difficilmente in 4g a differenza di prima. Ti consiglio di aspettare 2 giorni e se il problema persiste consiglio di chiamare il servizio clienti 800 688 788 e farti aprire una segnalazione. Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Il numero da chiamare è il 192121 dalla rete ho. In ogni caso se le difficoltà vengono riscontrate in luoghi dove prima la connessione andava bene allora aprite una segnalazione allegando i risultati di uno speedtest effettuato all esterno dall abitazione. Solo così possono verificare se ci sono problemi di sovraccarico o malfunzionamenti. Almeno a me è stato detto di comportarmi così. Ovviamente fai delle verifiche anche da altri cellulari a volte il problema potrebbe essere proprio quello.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimiliano99, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata. Valerja

0 Kudos