3 RISPOSTE 3
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2019
06:48 PM
Ciao @Massimiliano99, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata. Valerja
Lu76

Grandissimo - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-03-2019
09:06 PM
Il numero da chiamare è il 192121 dalla rete ho. In ogni caso se le difficoltà vengono riscontrate in luoghi dove prima la connessione andava bene allora aprite una segnalazione allegando i risultati di uno speedtest effettuato all esterno dall abitazione. Solo così possono verificare se ci sono problemi di sovraccarico o malfunzionamenti. Almeno a me è stato detto di comportarmi così. Ovviamente fai delle verifiche anche da altri cellulari a volte il problema potrebbe essere proprio quello.
SasàKing

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-03-2019
05:38 PM
Ciao, stesso problema a me adesso va difficilmente in 4g a differenza di prima. Ti consiglio di aspettare 2 giorni e se il problema persiste consiglio di chiamare il servizio clienti 800 688 788 e farti aprire una segnalazione.
Massimiliano99

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-03-2019
05:22 PM
Buonasera, ho un problema che persiste ormai da qualche mese. La connessione Internet sta diventando sempre più scarsa, essa dovrebbe arrivare ai 40 Mbps, ma oggi effettuando uno speed test in 4G si è registrato 1,14 Mbps in download e 1,17 Mbps in upload. Per favore risolvete, perché la connessione sta diventando sempre più scarsa giorno dopo giorno.