annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione scarsa

15 RISPOSTE 15
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gic995 , mi dispiace per il disagio  e sono qui per aiutarti. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Gic995. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Gic995
Grande
Grande
Ciao anche io ho la connessione che va malissimo, puoi aiutarmi?grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @erc5555, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
erc5555
Grande
Grande
sono giorni che la connessione è pessima o inesistente.Come mai? mi potete contattare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PattyRed, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
kate
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo scarsa la connessione di HO mobile, confermato da altri
0 Kudos
PattyRed
Grande
Grande
Connessione inesistente, non mi fa chiamare e navigare.Spero si risolva
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aron4, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Aron4
Grande
Grande
E una settimana che la connessione e davvero pietosa ,sia quella della mia sim (ho).Che quella di 1mobile e la stessa compagnia virtuale Ke si poggia alla Vodafone sarò costretto a cambiare con un'altro operatore (ilad)dove o verificato con un mio amico viaggia in 5g.
0 Kudos