annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione schifosa

3 RISPOSTE 3
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giova47, ci dispiace leggere le tue parole! La difficoltà di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Giova47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Con queste risposte dimostrate solo di fregarvene... siete indecenti. Io ho fatto tutte le prove...e è proprio la vostra conneasione a fare pietà... io le utilizzo quasi tutte per lavoro e la vostra è la peggiore. Probabilmente avete o utilizzate pochi ripetitori o celle. E continuate a prenderci in giro.vergognatevi.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisabo, attualmente non sono state riscontrate particolari criticità, ti invito ad effettuare una prova incrocitata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo ed a verificare se la stessa criticità si manifesta sia all' interno che all' esterno degli edifici. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luisabo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da tempo a La Spezia peggio che mai navigazioni schifose ma non è possibile nessuno dà nulla, dovrò cambiare
0 Kudos