3 RISPOSTE 3
Ariannah1

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18-12-2020
08:37 AM
Ciao @Giova47, ci dispiace leggere le tue parole! La difficoltà di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Giova47

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17-12-2020
10:15 PM
Con queste risposte dimostrate solo di fregarvene... siete indecenti. Io ho fatto tutte le prove...e è proprio la vostra conneasione a fare pietà... io le utilizzo quasi tutte per lavoro e la vostra è la peggiore. Probabilmente avete o utilizzate pochi ripetitori o celle. E continuate a prenderci in giro.vergognatevi.
Benedetta11

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30-09-2020
10:39 AM
Ciao @Luisabo, attualmente non sono state riscontrate particolari criticità, ti invito ad effettuare una prova incrocitata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo ed a verificare se la stessa criticità si manifesta sia all' interno che all' esterno degli edifici. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Luisabo

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24-09-2020
09:16 PM
Da tempo a La Spezia peggio che mai navigazioni schifose ma non è possibile nessuno dà nulla, dovrò cambiare