annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione solo 2G Tablet

Gianky73
Grande
Grande

Salve, ho un tablet Yestel X7 e un sim Ho attiva.

Nonostante abbia configurato correttamente  l apn navigo solo in 2G. Anche se cerco la rete manualmente mi propone solo il 2G.

Ho provato con un asim Tim e navigo traquillamente in 3G.

L unia anomalia che ho risontrato e' che il tablet mi rielva la sim Ho come una vodafone......e devo inserire l apn manualmente.

Come posso risolvere??? E' un probelma della sim che e' molto vecchia???

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
DarkChris
Genio
Genio
Pare ci sia un'impostazione di rete sbagliata, entra nel tablet prova a forzare il 4g ma ho la sensazione che tu hai un tablet che essendo solo 3g non legge bene la SIM ho.mobile.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianky73, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Michele1111
Grande
Grande

ho un modem DLINK DWR-920 ed ho lo stesso problema: funziona solo il 2G!  ho povato a cambiare impostazioni, forznado 3G e 4G ma non funiona! va solo il 2G (in auomatico). Posso anhce mettere a mano un operatore: TIM; Wind, 3, ecc non sono selezionabili, mentre posso selezionare Ho e Vodafone. Se seleziono Vodafone non va... come posso fare?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele1111, puoi provare a spostare la SIM su un dispositivo telefonico per verificare la disponibilità di rete? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos