annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione troppo Lenta

ZHD
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Il mio problema, come quello di molti altri qui. É che la connessione é davvero lenta. Non avevo nessun problema fino a un oretta fa quando boom. Un picco di connessione da 30mbs in download a 1 mbs. Se il problema non si risolve entro domani, cambio subito operatore. Spero in soluzioni veloci visto l'inutile non che inesistente supporto dato dal numero di telefono indicato nel sito web. Grazie
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Ciacio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cambia immediatamente operatore e poi ******li cattiva pubblicità su tutti i social network, io sono dieci giorni così senza linea ed ho già chiamato tre volte il sevizio clienti che ti prendono solo in giro 

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZHD, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ramon17
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema anch'io, se non si risolve subito, domani sera passo a iliad .
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ramon17, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ZHD
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Le ho risposto. Mi dia notizie il più velocemente possibile, se non c'è soluzione io domani sera cambio operatore
0 Kudos
krad_wolfer
Grande
Grande

Stesso identico problema,il 4G va ma la connessione è lentissima, se ancora continua così cambio operatore.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZHD, non riscontriamo risposta. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

 

0 Kudos
LucaD.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Continuo ad avere lo stesso problema da 4 giorni, se non si risolve cambio operatore anche io
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaD., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos