annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Terrypetu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve,continuo ad avere problemi di connessione....
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Terrypetu vai nelle impostazioni si chrome trovi il simbolo con la rotellina fai tap e trova la vice per cancellare dati e contenuto da li elimina tutto, ovvero: cronologia password cookies dati ecc non perdi nulla ma ripulisci il browser e lo velocizzi.
Se hai un Android accedi al paly store a scarica firefox o se hai Apple da Apple Store usa Safari ma ripuliscilo anche ma da impostazioni Safari avanzate …
Spero di esserti stato risolutivo 😃
ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Terrypetu 😊 sono contento per te che sia stato risolutivo 😊
Se dovessi avere ancora bisogno e spero di no puoi contattarmi anche in privato nei limiti della mia esperienza 😉
ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Terrypetu il problema che riscontri e presente all’aperto o al chiuso? Durante la navigazione da browser ( es. safari, Google chrome, modzilla firefox …. ) o tramite App?
ɘ|ɘiᴎɒb
Terrypetu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sia all'aperto che al chiuso...
Soprattutto quando uso chrome.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Terrypetu vai nelle impostazioni si chrome trovi il simbolo con la rotellina fai tap e trova la vice per cancellare dati e contenuto da li elimina tutto, ovvero: cronologia password cookies dati ecc non perdi nulla ma ripulisci il browser e lo velocizzi.
Se hai un Android accedi al paly store a scarica firefox o se hai Apple da Apple Store usa Safari ma ripuliscilo anche ma da impostazioni Safari avanzate …
Spero di esserti stato risolutivo 😃
ɘ|ɘiᴎɒb
Terrypetu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Fatto,eseguendo quest'operazione il mio problema è stato risolto.
Ti ringrazio infinitamente.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Terrypetu 😊 sono contento per te che sia stato risolutivo 😊
Se dovessi avere ancora bisogno e spero di no puoi contattarmi anche in privato nei limiti della mia esperienza 😉
ɘ|ɘiᴎɒb
Terrypetu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Lo farò senza dubbio. ☺