annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lili2, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Lili2
Se dal punto di vista del consumatore il discorso non fa una piega (ragionevolissimo), purtroppo si scontra con la realtà della rete 4G, che non può sostenere tutto il traffico di tutti gli utenti.
Gli operatori si nascondono dietro un dito con le loro regole contrattuali (trasparenti come l'acqua di una palude), con interruzioni di servizio per motivazioni più o meno giustificabili, normalmente etichettate come violazione della condizione di "uso corretto e in buona fede del servizio".
Prova a chiamare il 19.21.21 per avere conferma e capire se è un disservizio delle BTS o un traffic shaping vero e proprio.
0 Kudos
Lili2
Grande
Grande
Io pago quello che consumo per cui penso sia poco logico da parte di chi da il servizio chiudere le porte della connessione, nel senso se termino i giga rinnovo l'offerta anche prima della scadenza del mese e per cui direi che conviene anche a loro che consumo di più. Per cui penso sia un problema loro di copertura.
0 Kudos
mago_nero
Mitico
Mitico

se hai fatto abuso della connessione e dai piani alti che ti chiudono le porte della connssione - 

se si tratta di altro che nella tua zona è saltato qualcosa dipende dalla copertura e forza del segnale 

Lili2
Grande
Grande
Buongiorno, ho una sim con 70 giga mensili che utilizzo in un router, negli ultimi giorni la connessione è lentissima se non del tutto assente pur avendo ancora oltre 40 giga sull'offerta.
0 Kudos