annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kama965, non troviamo la tua risposta in privato. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
kama965
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
vi ho risposto, con invio dati davoi richiesti
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto.998, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Anto.998
Grande
Grande
Salve, anche a me da qualche settimana la connessione va abbastanza lenta, non superando a volte gli 0.8 mb in download anche se la copertura è ottima
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kama965, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
kama965
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
anch'io da un po' la velocità é peggiorata di un bel po', e perfortuna dicono con velocita max di 60mg,ma se arriva se va bene a 15,oggi va a 5, mi sa che anch'io farò lo stesso.... se devo andare a queste velocità... passo a altri operatori che almeno pago meno
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morero85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Morero85
Grande
Grande
Come mai ultimamente la connessione sta peggiorando? Prima navigavo sempre in 4g...da un po’ di tempo navigo sempre in edge. Inoltre quando sono in 3g va comunque lentissimo...se continua così si ricambia ragazzi.... e di certo non in vodafone
0 Kudos