annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

DanIng
Grande
Grande
Ciao, ho la connessione internet lentissima se non quasi inesistente. In 4G mi prende massimo 2 tacche. Ne prende 4 in EDGE.
Avevo già avuto questo problema, è stato risolto ma ora me lo ritrovo di nuovo.
I GB sono più che disponibili.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Mosh
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buonasera, hai un device android o apple? Comunque prova ad effettuare anzitutto prove incrociate, ovvero a sostituire la sim in un altro device ( cellulare ) ed, una volta configurato correttamente l'apn ( web.ho-mobile.it per quanto riguarda l'apn internet ed internet.ho-mobile.it per la parte hotspot/thetering ) effettuare uno speedtest o verificarne la ricezione.

 

E' risaputo comunque che device diversi potrebbero avere diversi livelli di ricezione per via delle bande di frequenza da loro supportate e del modem installato a bordo.

 

Consiglierei , dopo l'effettuazione delle prove incrociate, di disattivare IL 4G VOLTE dal dispositivo, abilitare il roaming, andare sulle reti mobili, selezionare manualmente rete vodafone 2g od ho 2g e registrarsi, ripetere poi la procedura per il 3g ed il 4g e verificare se cambia qualcosa. Se mi dici ove risiedi posso verificarti la BTS a te più vicina e dirti se è plausibile o meno una cosa del genere, altrimenti puoi farlo te andando sul sito LTE-italy.com e inserendo il tuo indirizzo, selezionando ovviamente BTS VODAFONE.

 

Spero di esserti stato utile.

 

P.S . LE BTS sono le " antenne"

0 Kudos
Dany771
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io solo rete edge. È scomparso del tutto nella mia zona 3G e 4G.
Non riesco a collegarmi.
Ho eseguito anzi tentato lo speed test. Risultato imbarazzante e vergognoso 1.13 in download e 0.12 in upload
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Prova questa procedura.... Metti il cellulare in stato ✈ aereo, poi rifai ricerca Rete, meglio manualmente, settando 4g e 🙏magari funziona... a me facendo un paio di volte la procedura 9 volte su 10 riprende il 4g da H edge.
Se funziona fammi sapere!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
purtroppo è un problema che capita non di rado a tanti utenti,la connessione e la potenza del segnale all'improvviso precipitano su livelli bassissimi.
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanIng, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos