annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

Ciaoio
Grande
Grande
Buongiorno, è da ieri che ho problemi di connessione è molto lento nonostante ho ancora 64 gb, come mai? Ho bisogno della linea per fare video lezione soprattutto
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Andrea1197
Grande
Grande
Ciao anche a me è successa la stessa cosa... ho un s10 dual sim con w3 e ho. Appena messa la sim ho. andava molto meglio di w3 anche in posti dove proprio non aveva campo.. adesso mi trovo che a stento arriva ad 1 tacca di segnale mentre w3 ne ha 4... abito nella zone di Modena.. anche cambiando telefono il risultato non cambia. (a titolo informativo speedtest 0.5 in download !!! )
Soluzione? Se no ci metto un attimo a cambiare operatore....
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Già 2 mesi fa dicevi che la linea fa schifo e che non ci mettevi in granché a cambiare operatore. Io mi domando a cosa servano questi post pseudo minaccia. Se siete scontenti cambiate!
0 Kudos
Andrea1197
Grande
Grande
Complimenti Alchimia, sei un grande. Intanto, non so che ruolo tu abbia nella ho., Se sostenitore pseudo-nazionalista o altro. Stai a perdere la tua giornata dietro il problema di un cliente, non pensi che tu stia sprecando le tue giornate. Qualora invece lavori per l'azienda, con questo messaggio hai fatto capire quanto è seria l'azienda, che manda leoni da tastiera a rispondere ai clienti scontenti. Per quanto riguarda il post di pochi mesi fa, ho voluto dare una chance a ho., evidentemente sbagliando, visto i risultati. Che dovrei dire io in sostanza ogni mese pago il canone e ciò che ricevo è un servizio che nemmeno in Alaska. E pensa un po' abito nelle zone del Nord Italia, figurati la gente che abita nel Sud Italia. Credo che il punto sia uno, ho. ad oggi ha un servizio pessimo che non tiene il confronto con gli altri operatori nonostante i prezzi non molto diversi. Infine per rispondere alla tua provocazione , caro Alchimia, io come tantissimi altri utenti cambieremo ho. se il suo servizio resterà scadente, stiamo solamente aspettando e dando delle chance, chiaramente dando dei feedback al supporto clienti e perché no con qualche pseudo-minaccia, che certe volte aiutano a sistemare la situazione, ma non mi sembra questo il caso, e allora è qui che le pseudo-minaccie si trasformano in fatti.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciaoio, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos