annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conoscere ICCID non avendo possibilità di mandare sms

Saxsa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, come posso avere il nuovo ICCID non avendo possibilità di mandare sms?
17 RISPOSTE 17
Dammatra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti colleghi al sito
0 Kudos
G.Scarpato
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E questa sarebbe una risposta?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saxsa, anche se hai credito negativo puoi inviare un SMS con scritto seriale al 3424072211 e conoscere il nuovo iccid rigenerato. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale  Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
zhangxianyu
Grande
Grande
Come posso controllare il mio numero di ho.iccid?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Dall'app: gestisco il mio profilo, numero di telefono interessato, seriale sim.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zhangxianyu, sono qui per aiutarti e ti informo che Il codice seriale è sempre disponibile
 inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale al 3424072211.
Resto a tua disposizione!

0 Kudos
L0ris
Grande
Grande
Ho bisogno di conoscere il mio ICCID ma non ho più accesso alla sim, il numero è il 377xxxxxxx. Vorrei riceverlo via sma sul numero 392xxxxxxx in quanto al 377 non ho più accesso. Come si può notare sono entrambe registrate sul mio account a mio nome

Ovviamente non scrivo su una bacheca pubblica i miei numeri per intero ma sono legati a questo account da cui scrivo

Grazie mille
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@L0ris chiama il servizio clienti.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @L0ris, ti informo che puoi richiederlo tramite apposito modulo, nel caso in cui fossi in possesso della sim l'iccd si può leggere direttamente sulla sim stessa, si può recuperare dall' app oppure inviando sms al 3424072211. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos