annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio sincero a tutti: EDICOLA!!

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vorrei dare un consiglio spassionato a tutti i futuri nuovi clienti HO. Acquistate la SIM online e scegliete la consegna in edicola. L'edicola la trovate aperta anche il sabato, la trovate aperta fino a tardi o la mattina presto. Scegliete quella più vicina a casa vostra, ma potete andare anche in quella che vi è più comoda. La ritirate lì. Avete tempo, mi sembra, 2 settimane per passare. Ve l'attiva l'edicolante e non avete problemi. Pagate il giusto senza la cresta che molti rivenditori fanno. Dopo dovete solo installare l'App e fare la portabilità. Io ho fatto così a gennaio ed è stato facilissimo. Niente corrieri o Posta, niente videochiamata. Tutto liscio come l'Holio 😁
44 RISPOSTE 44
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Grazie del consiglio dottor Baobab, anche in negozio non è male se si conosce un negoziante onesto👍😆
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Giusto il consiglio @Baobab  anche io ho fatto così a febbraio, l'ho ordinata online e il giorno dopo l'ho potuta subito ritirare, non ho avuto nessun problema Smiley Felice

quelo
Grandissimo
Grandissimo
concordo in toto in ciò che dice baobab.....il ritiro in edicola è la soluzione migliore!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ogni tanto manderò questo post in alto così almeno lo vede più gente possibile
DarkChris
Genio
Genio
Lo sto dicendo da mesi che bisogna prendere ed attivare le SIM in edicola ma la gente ormai sotto effetto Amazon, si farebbe spedire a casa anche il gatto e poi visto che è un sistema per nulla banale, eccovi immersi in mille difficoltà.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Direi che avete ragione visto quanta gente lamenta problemi di attivazione con videochiamata, io le 3 schede che ho che posseggono le ho ritirate in edicola e non ho avuto nessun problema.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Speriamo che in molti leggano e scelgano questa soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ne dubito....oggi la persone vogliono fare tutto online e un'esempio sono le ricariche che in pochi fanno dai tabacchini/sisal e poi si leggono le numerosissime problematiche nel blog anche per fare una semplice ricarica....tutti digitali 2.0 ma nella realtà dei fatti i problemi ci sono eccome.