annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo GB - Indicatore home non aggiornato

Taun
Grande
Grande
Ho appena chiamato anch'io il servizio clienti e mi hanno detto che mi ricontatteranno nei prossimi 2 giorni i tecnici per risolvere la cosa.
Secondo me bisogna chiamare comunque, non penso che risolvano per tutti a prescindere, ma non vorrei sbagliare.
0 Kudos
fravvi
Grande
Grande
Ho lo stesso problema dal 13 ma nessuna risoluzione
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fravvi, inviami i tuoi dati in privato così possiamo chiamarti e risolviamo.

0 Kudos
Taun
Grande
Grande
Scusate ma mi hanno detto che mi avrebbero richiamato entro 2 giorni, ma non si è fatto vivo nessuno. Qualcuno ha risolto?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Taun, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos