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Ho appena chiamato anch'io il servizio clienti e mi hanno detto che mi ricontatteranno nei prossimi 2 giorni i tecnici per risolvere la cosa. Secondo me bisogna chiamare comunque, non penso che risolvano per tutti a prescindere, ma non vorrei sbagliare.
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Grazie @Sirya purtroppo peró io non ho cliccato su Riparti. Penso sarebbe ripartito il contatore dei giorni e anche il credito me lo avrebbero scalato un giorno prima.
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No, non mi hanno tolto alcun soldo se non alla scadenza dell'offerta, anche perché io non ho richiesto il riparti.Peró un giorno prima della scadenza il contatore dei dati è ripartito da 30 quindi mi hanno tolto i 3.40 giga che mi avanzavano e che in quel giorno mi avrebbero fatto comodo.
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Buongiorno...2 giorni prima del rinnovo della mia offerta avevo ancora più di 3Giga di dati da consumare. Stamattina, 1 giorno prima del rinnovo mi hanno tolto quei 3 giga e fatto ripartire i 30 giga senza che lo richiedessi. Cosa posso fare?
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