annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico dati ripartito da 30 GB prima della scadenza del periodo

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Taun, mi dispiace tanto ma ti confermo quanto detto in precedenza. 

0 Kudos
Taun
Grande
Grande
Grazie @Sirya purtroppo peró io non ho cliccato su Riparti. Penso sarebbe ripartito il contatore dei giorni e anche il credito me lo avrebbero scalato un giorno prima.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Taun, mi dispiace per il disagio ma ti informo che l'opzione riparti ha effetto immediato e i giga residui non utilizzati vengono azzerati. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Taun
Grande
Grande
No, non mi hanno tolto alcun soldo se non alla scadenza dell'offerta, anche perché io non ho richiesto il riparti.Peró un giorno prima della scadenza il contatore dei dati è
ripartito da 30 quindi mi hanno tolto i 3.40 giga che mi avanzavano e che in quel giorno mi avrebbero fatto comodo.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Taun,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Taun ma il riparti si paga… ti hanno addebitato il costo dell’offerta?
Se te li hanno regalati tienili 😂 altrimenti chiama il servizio clienti al 192121
0 Kudos
Taun
Grande
Grande
Buongiorno...2 giorni prima del rinnovo della mia offerta avevo ancora più di 3Giga di dati da consumare. Stamattina, 1 giorno prima del rinnovo mi hanno tolto quei 3 giga e fatto ripartire i 30 giga senza che lo richiedessi. Cosa posso fare?
0 Kudos