annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo GB anche a modem spento

Mic731
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, ho fatto un controllo alle 00:07 l'app HO mi segnalva una disponibilità GB di 21,43. Spento il Modem e isolato da tutte le perifieriche alle ore 07:46 alla riaccensione i GD disponibili erano 21.11 con una perdita netta di 320 MB.....con modem spento. Qualcosa non torna 

 

 

 

 

 

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è anormale quanto dici perché la app non si aggiorna immediatamente. L'ho notato anch'io che si aggiorna dopo un'oretta e anche più.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Fai una prova differente. Spegni tutto, riaccendi dopo due ore e segnati i giga che riporta la app. Rispegni e riaccendi dopo altre due ore e vedrai che il dato non è cambiato questa volta
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Puoi fare anche questa di prova. Ti segni i giga restanti che riporta l'app. Poi ti guardi un video o ti scarichi qualcosa di grosso. Ricontrolli subito i GB presenti sull'app e vedrai che non sono calati in modo significativo. Lo saranno dopo un po'
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Un altro sparito nello spazio

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Non e che aveva il Wi-Fi accesi o ma comunque se non naviga strano che consuma
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
secondo me non è che consuma, è che la app non si aggiorna immediatamente quindi gli ultimi giga consumati se li ritrova dopo 2 ore, non subito.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a me è capitato che i consumi si siano aggiornati dopo mezza giornata.