annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo GB spropositato

LD0987
Grande
Grande
Ho controllato i consumi da iPhone compreso hotspot agg. app ecc e sono a 20gb. Com’è possibile che l’app HoMobile mi dice che ne ho consumati 40?
Incredibile. Mi rivolgo al supporto HoMobile, come lo spiegate?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Cosimo7
Grande
Grande

Salve anche io sto notando un eccessivo consumo dati  in confronto a quello che mi dice il telefono come mai?..

0 Kudos
LD0987
Grande
Grande
Ho letto che molti utenti hanno riscontrato questa anomalia e altrettanti si rivolgono ad agcom per tutelarsi con gli operatori. Io resto in attesa di informazioni più esaustive da HoMobile, se dovesse continuare non vedo altra soluzione che cambiare operatore
0 Kudos
Fra911
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema e sono solo due giorni che ho quest offerta!
0 Kudos
LD0987
Grande
Grande
Sarebbe carino che qualcuno del supporto rispondesse
0 Kudos
Malaika
Grande
Grande
In un giorno ho consumato quasi 8 giga! Impossibile. Mi fareste cortesemente un controllo?
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Malaikanel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Un elevato consumo di giga può dipendere da visualizzazione e scambio di immagini e video nei principali social network e chat, dall'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe o Spotify e dall'aggiornamento automatico delle app.Puoi monitorare il consumo dalle impostazioni del tuo telefnio o utilizzando App dedicate. Resto a disposizione, buona giornata.

0 Kudos