annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo Giga

Amy2
Grande
Grande
Buongiorno, non capisco come si possa avere un consumo di 40 giga in 1 gg utilizzando internet.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Martina998
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
C'è stato un errore, i giga non sono ripartiti, anche a me è successo la stessa cosa. Chiama il 192121 e parla con un operatore
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amy2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Chia91
Grande
Grande
Salve vorrei capire come mai ogni giorno sto consumando circa 20 giga, come è possibile?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chia91,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. 

Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video).
Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Natale5
Grande
Grande
Buongiorno, potrei essere contattato, il 2 gennaio è ripartita la promo, oggi ho terminato i giga (100), dal contatore del telefono ne ho consumato circa 6 e ho utilizzato 2 volte l'hotspot per vedere 2 film (quindi circa 3gb)... Diciamo che dovrei essere lontano dal aver consumato tutti i 100gb
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Natale5,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come
hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming,
sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente
come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche
se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video).
Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga
direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. 
Il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi è disponibile anche sull'app ho. o nell’area personale del sito. 
Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico.
Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos