annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo abnorme dati!!!

6 RISPOSTE 6
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RaulC,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.

Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video).
Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App.

Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
RaulC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho mai avuto problemi da due anni ma ieri mi si è rinnovata l'offerta (70 giga) ed oggi ho solo 32 giga rimanenti. Il mio utilizzo dei dati NON è cambiato. Prego correggere il VOSTRO errore asap. Grazie
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
idem anche per me mai riscontrato consumi strani di giga.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io ho consumi in linea con quello che faccio. Confrontate poi i consumi trovati col metodo che vi consiglia Ghiblos con i consumi che ogni cellulare dà a livello statistico, divisi di solito anche per app
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Controllate che non ci sia qualche app. che vi consuma giga. A me mai successo un consumo anomalo.

Si può controllare nei dettagli di spesa traffico, bisogna andare nell'Applicazione sulle 2 righette in alto a destra poi tappare: spesa e traffico, poi tutto in basso: dettaglio traffico, poi in basso tappare su Filtri, poi scorrere in basso fin dove c'è Altro, poi tappare sui 2 interruttori: operazioni gratuite e visualizza numeri in chiaro, metterli sul Sì, poi Applica filtri e apparirà il tutto.

Sergio986
Grande
Grande
Sono passato anch'io da pochi giorni e ho consumi per 7 giga. Prima sono stato 2 anni con altro gestore e con 10 gb al mese me ne avanzavano 1 o 2 alla scadenza. Le mie abitudini non sono cambiate
0 Kudos
Lorenzo16
Grande
Grande
Sono passato da 3gg ad ho. E risulta che ho usato 10Gb!!! Prima in un mese mi avanzavano 50 Gb! Risultano consumi in momenti in cui non uso il traffico dati! A voi succede?
0 Kudos