annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo batteria

esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve,non penso sia la sim che influisca così pesantemente sul consumo della batteria,probabilmente è qualche impostazione del telefono.
0 Kudos
PaolaN
Grande
Grande

Sono passata un paio di giorni fa a ho e sul mio Xiaomi Mi Max 2 che in genere mi dura 1,5 giorni, e dal cambio SIM ho notato un consumo anomalo esagerato di batteria. Stanotte (solo dati mobili attivi, no posizione, no wifi, no bluetooth) dall'85% è arrivato al 19% stamattina senza utilizzo. Prima non aveva mai avuto questi problemi (con 3 e Iliad). Non ho installato in questi giorni nessuna nuova app (quella di Ho mobile l'avevo installata già un paio di settimane fa). E' possibile avere assistenza per favore? Grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bale88, ti invito ad effettuare delle prove incrociate, e verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un altro dispositivo. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata

0 Kudos
bale88
Grande
Grande
Buongiorno da circa un mese sono Passato da iliad al vostro gestore. Sto riscontrando un problema di poca durata della batteria rispetto a quanto succedeva con l'altro gestore. Questo accade quando sono fuori casa e uso meno il wifi. Mentre quando sono tutto il giorno a casa questo non accade. Il mio telefono è uno xiaomi mi 9 se.
0 Kudos