annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo batteria

francorider
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho anche io lo stesso proble col passaggio da Iliad a ho consumo molta più batteria. Navigando su internet ho trovato la risposta . Essendoci un segnale più basso il telefonino è sempre alla ricerca di un segnale migliore e di conseguenza maggior consumo.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Penso che sia una spiegazione plausibile.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che però io vedrei più probabile all'inverso. È Iliad ad avere la rete peggiore. Poi ci saranno zone particolari dove Vodafone prende peggio. Però in generale vedo più plausibile il contrario. Mia cognata a Milano, finché Iliad si appoggiava alle torri Wind, andava benino. Da quando hanno attivato una torre iliad in zona, più lontana di quella Wind, il segnale è peggiorato moltissimo. Perché il telefono se può attaccarsi a un'antenna propria la preferisce a quella di Wind
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
🙋🏻‍♂ Era meglio che ti tenevi Iliad, io ho 2 sim, ma con Iliad vado molto meglio.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bentornato Ghiblos! Ma non si può generalizzare dipende dalle zone e iliad non è certo nota per essere la rete migliore in Italia
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Baobab, però non bisogna neanche dire che Iliad fa pena, perché io mi trovo molto meglio che con la ho, che tengo solo perché costa meno.
francorider
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E infatti propio stamani ho rifatto il contratto con Iliad per mollare ho.. Altro vivere
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non dubito che ci siano posti dove una compagnia o l'altra vada meglio di tutte. Però la mia esperienza con Iliad a Milano e in Trentino è stata appena sufficiente. Infatti l'ho mollata dopo pochi mesi prima per Kena, poi per HO della quale sono molto contento. Anche una mia cognata e mio figlio hanno Iliad e confermano la semplice sufficienza, soprattutto appena si esce da Milano. Ma questo rientra nelle esperienze individuali che non hanno valore statistico. Contano invece le analisi fatte dai siti di speedtest. E qui Iliad non brilla certo. A parte poi tutto il discorso che se hai bisogno di GB oltre l'offerta li paghi 9€ l'uno, senza il riparti
0 Kudos
Sisetta
Grande
Grande
Confermo quello che hai detto, anche io son passato da iliad a ho e non ho fatto un affare perché mi butta giù la batteria del mio lg g7
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sisetta,

la SIM non influisce sulla durata della batteria. Ti invitiamo ad effettuare delle prove incrociate inserendo la SIM in un altro dispositivo, utilizzandolo per un certo periodo e verificando la durata della batteria. In alternativa ti invitiamo a contattare  l'assistenza del produttore del dispositivo.

Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

 

0 Kudos